3a43a2fb81 Gay Howard, un prigioniero condannato per reati di colletti bianchi, ha ideato una pausa in prigione mentre i suoi compagni prigionieri vengono trasportati. Ci riescono e si nascondono in un centro commerciale locale dove prendono ostaggi e cercano di fare richieste alla polizia che circonda il posto. Sfortunatamente per i criminali, un ex uomo robusto e mercenario, Rudy Ray (Mickey Rourke) li segue, in gran parte perché suo fratello è uno dei prigionieri fuggiti. Controlla il tuo cervello alla porta per questo, gente. Si tratta di esplosioni e spari. Niente di tutto ciò ha molto senso sotto esame e i film sono sempre leggermente omofobici (mi sono riferito a Howard come "gay Howard" prima nella recensione, come il film lo rende abbondantemente chiaro). L'azione è buona, se del tutto ridicola e il film scappa da MOLTO film migliori (Die Hard, Leon, eccetera), ma i fan di Rourke o Danny Trejo (che è opportunamente esagerato come il "pazzo" cattivo) godranno questo film.Non aspettarti altro che un divertentissimo diversivo senza peso. Sembra più un film degli anni '80 che uno per la fine degli anni '90. <br/> <br/> Voto del mio B-movie: B- Questo è il peggior film che Rourke abbia mai fatto. Sono un grande fan di Rourke 80z, ma questo è solo patetico. Non perché è una fregatura di altri film. Non perché è uno stupido B-movie. Nemmeno perché Rourke ha distrutto il suo aspetto. È terribile perché Mickey pensava davvero che stava dando una buona prestazione. Questo è lo standard che ora stabilisce per se stesso. È solo triste. E 'davvero lo stesso ragazzo che era in Diner? Ok, un altro film sui prigionieri in fuga, e non dimenticare, c'è Danny Trejo, il ragazzo che ha interpretato Johnny-23 in Con Air. Un bel film di serie B su un ex poliziotto, soldato, mercenario che sta per fermare un paio di cattivi che tengono in ostaggio le persone (Die Hard). Trejo è di nuovo uno stupratore, un assassino e un ammalato totale. Hai una buona azione, la fine è la più bella. E non rilevo anche Leon, il professionista qui. <br/> <br/> Per un B-movie è molto buono, per una truffa Con / Hard non si avvicina nemmeno. Cosa è successo alla carriera di Mickey Rourke? Ho deciso di lanciare i dadi quando ho affittato POINT BLANK. Il mio desiderio di un film B-action è diventato insopportabile e l'esperienza passata dimostra che esistono film in B-action solidi nel mercato diretto al video (ad esempio Black Cat Run, The Guyver II: Dark Hero). Mickey Rourke è un attore affermato (ANNO DEL DRAGO) che negli ultimi anni ha barattato la sua legittimità per pochi centimetri sul suo bicipite (mi è piaciuto comunque il DOPPIO TEAM). Ma poi le truffe all'interno di POINT BLANK sono diventate insopportabili … Mickey Rourke interpreta un ex-militare, ex-Ranger del Texas, che ora lavora per Pa, che gli menziona un giorno che suo fratello fa parte di un gruppo di fuggiaschi condannati che ora tengono un intero acquisto ostaggio del centro commerciale. Pa dice anche che il futuro di suo fratello è nelle sue mani. Un tema dominante del sentimentalismo gioca bene nel film tra i due fratelli e anche con alcuni dei detenuti che rivelano il loro lato umano. Mi è piaciuta anche la musica suonata durante queste sequenze. Ma questo è tutto … Paul Ben Victor (oltre) interpreta un ex uomo d'affari gay condannato per riciclaggio di denaro che ritorna nel suo ufficio sotto un centro commerciale, ora nascosto con armi militari. Avendo ideato il breakout del detenuto, le sue motivazioni sono in conflitto con gli altri detenuti incluso il fratello di Rourke (che vuole solo libertà e denaro …. Penso che … la trama sia un po 'confusa qui). Con l'ok del capo Tex Ranger in carica, Rourke entra nel centro commerciale e "rende omaggio" a molti dei grandi del cinema d'azione degli anni '90: arti marziali di un artista non marziale, due uomini armati che si sparano tra ostacoli a Hard Wiled e Hard Target di John Woo (ma sembra MOLTO più goffo), mini-pistola ad alto piano senza il pugno drammatico di T2, e infine il furto artistico più palese possibilmente SEMPRE proveniente direttamente da The PROFESSIONAL di Luc Besson (devi vederlo per crederci). Accoppialo con un montaggio estremamente sciatto e ti sei procurato un film che mantiene la reputazione che i film video sono di bassa qualità. Come un eroe d'azione, Mickey Rourke ha un potenziale. Possiede un bell'aspetto fresco e calmo che ricorda la qualità di un primitivo MAN WITH NO NAME Clint. Il suo fisico è paragonabile a quello di un Van Damme (ovviamente senza la grazia o il carisma). Tuttavia, se mai vuole la legittimità come un eroe d'azione, un film di & quot; grande & quot; (non necessariamente più costose) sono necessarie le proporzioni. Dovresti essere completamente pazzo per non essere in grado di goderti questo film. Quando Trejo chiede & quot; Che cosa ho fatto ?? & quot; alla fine, e non sei completamente soddisfatto … fai schifo <br/> <br/> L'arco-villico è perfetto, la mini-pistola sul tetto di quel maledetto centro commerciale è perfetta, e quella scena di rourkes il fratello tutto vicino camminando verso la luce alla fine del film è oltre perfetto, mi fa venire le lacrime agli occhi. <br/> <br/> Bel cuore villico ai cuori, un vero e proprio "tocco di benessere", se mai vivo visto uno. Dice che qui ho bisogno di almeno dieci righe, quindi mi sforzo di riassumere come tale, davvero molto buono, anche se è meglio che tu sia abbastanza ubriaco con i tuoi amici, ma non posso pensare a un singolo film, o cosa in generale non è per questo.
Titechmopa Admin replied
349 weeks ago