Titechmopa Admin replied

350 weeks ago

Ben 10

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ci sono sicuramente alcuni problemi con questo spettacolo. Mentre capisco che questo è uno spettacolo per bambini anche i Teen Titans hanno fatto meglio di questa merda. Prima di tutto perché Ben non perde MAI. Penseresti dopo circa 50 scontri alieni che avrebbe perso almeno una volta. Oh capisco, ha digitato 'Godmode' nella console. Il secondo punto è il pericolo. Perché un nonno dovrebbe prendere i suoi bambini di dieci anni per affrontare pericolosi alieni? Non ha alcun senso. Ci sono così tante situazioni pericolose nello show e ogni volta che qualcuno sta per affrontare il loro destino vengono salvati nel momento giusto. Gli alieni sono troppo americani e sembrano parlare un inglese perfetto. mentre capisco che non puoi avere i sottotitoli per ogni alieno se parlano una lingua diversa e solo per mantenere lo spettacolo in corso hanno bisogno che gli alieni parlino inglese. Sto parlando di tutti gli alieni che vengono sulla terra come i malfassi, il trio che voleva quell'enorme cosa per succhiare la vita dalla terra, quelli che volevano rubare l'orologio ecc … Compreso il fantasma del fantasma che è scappato. Pensi che potrebbero sbagliare di parole, parlare con un accento, o anche di tanto in tanto parlare nella loro lingua madre. Anche l'atteggiamento degli alieni è così americano che mi infastidisce. Cosa è successo ai bei vecchi tempi in cui Cartoon Network ha suonato GOOD shows come Outlaw Star e Tenchi?
Perché così tante persone adorano questo spettacolo. Penso che sia un po 'inutile. Voglio dire, la premessa è creativa e originale e l'animazione è bella. Mi piace anche il doppiaggio e alcune scene d'azione sono leggermente divertenti. Ma a parte questo, io penso che questo spettacolo sia davvero blando. E tra tutti gli spettacoli, PERCHE 'il network dei cartoni animati ha deciso di dare questa serie di spin-off / follow up. Avrebbero potuto dare una serie di follow-up al samurai jack (che non aveva un finale adatto ) ma NOOOOOOOOOOOOOO, decidono di dare questo spettacolo uno invece. E sapete cosa è peggio, quelle serie successive sono anche peggio dell'originale. Ma almeno questo spettacolo è tollerabile per me. Oh, e non mi interessa neanche per i personaggi. Quindi, la linea di fondo: questo spettacolo era tollerabile ma anche davvero inutile. E fu quando la rete di cartoni animati pubblicò questo spettacolo, sentivo che il canale stava andando in discesa. Rete di cartoni animati, PER FAVORE, metti questo mostrare a riposare prima che diventi il ​​prossimo problema solverz.
All'età di 7 anni avevo paura degli alieni e delle cose soprannaturali, ma quando ho visto Ben 10 mi sono davvero interessato e meno spaventato. Ricordo persino di essere tornato a casa da scuola e non vedevo l'ora di passare l'ora in cui guardavo lo spettacolo con mia sorella e qualche volta con mio padre. Chiamami strano ma in realtà ho chiesto un giocattolo Omnitrix anche per il mio compleanno. Il mio alieno preferito era Wildmutt. Vilgax era decisamente spaventoso quando ero più giovane. <br/> <br/> I migliori episodi della serie sono "Secrets", "Back for Vengeance", L'arco di illuminazione viola, "Perfect Day & quot; e l'arco negativo a 10. <br/> <br/> Mi sono piaciuti anche gli episodi di Ben 10000, specialmente da quando Greg Wisemen (il creatore di Young Justice: ottimo spettacolo tra l'altro) ha scritto quegli episodi. Ha anche scritto Under Wrap. <br/> <br/> Se non hai ancora visto questo spettacolo, lo consiglierei sinceramente. Per favore, non guardare quell'orribile riavvio, non è altro che una scusa per una serie di Ben 10 e solo uno spettacolo fatto solo per vendere giocattoli.
Il commento precedente è stato fatto da qualcuno che è semplicemente un critico e non ha interesse a sedersi e guardare un programma televisivo senza far notare i propri "difetti". Penso che l'originalità di questo spettacolo sia splendida, se la trama è forse un po 'lenta. È anche la stessa animazione della serie animata Teen Titans, quindi si confrontano in alcune aree (in particolare le truffe di Star Wars. I fan della serie Titan sanno di cosa sto parlando). Forse se ci fossero più lotte interne all'interno del trio piuttosto che nuovi alieni che spuntano convenientemente ovunque, lo spettacolo avrebbe avuto più direzione e non essere prevedibile. Ma penso che il potenziale di questo spettacolo di diventare un classico di culto (tra i vari gruppi di età) stia diventando sempre più probabile. Mi è piaciuto senza essere troppo critico.
Penso che sia una serie OK nel complesso. Non mi piace però che Ben abbia difficoltà a capire in tutta questa serie la vera ragione per cui dovrebbe essere un eroe. Mi sembra che fosse un concetto che avrebbe dovuto capire durante la prima stagione. Mi piacciono tutti gli alieni che Ben avrà durante tutta la serie. L'ultimo episodio è stato casuale. Ho pensato che fosse strano che avesse detto ai suoi compagni di classe e insegnante in breve tempo sull'omnitrix.

The story of Ben Tennyson, a typical kid who becomes very atypical after he discovers the Omnitrix, a mysterious alien device with the power to transform the wearer into ten different alien species.
Die Hard - Nulla come appare full movie online freePandemic - Il virus della mareaI cavalieri della tavola rotonda 720p torrentSpider-Man: Edge of Time movie download in mp4Wajood 720pKite download torrentThe Reunion full movie download in italian hdHellboy: The Golden Army movie download in hdDov' finita la 7 compagnia full movie hd downloaddownload full movie L'uomo ragno colpisce ancora in italian

last edited 267 weeks ago by Titechmopa
Please log in to post a reply.