b0e6cdaeb1 Anche se questa storia potrebbe non essere vera, utilizza gli eventi veri come base. Non prendere questo film come un ritratto storicamente accurato di quello che è successo perché è ovviamente una farsa di un racconto. Ma Spike Lee colpisce sicuramente l'emozione con quello che chiamerò un capolavoro. Sono andato al cinema leggendo molte recensioni contrastanti su questo film e sembra che sia così tanto che tu lo abbia amato o che tu lo abbia odiato, e pochi in mezzo. Per me, l'ho adorato. Non puoi fare a meno di provare per i 4 soldati e i problemi che hanno affrontato, tra la lotta personale e il maltrattamento da parte del loro stesso paese. Dico che il film è iniziato lentamente perché non ero del tutto sicuro di dove stesse andando la storia. Il film suddiviso in molti segway è ovviamente messo in evidenza. All'inizio, la rilevanza per l'inizio e ciò che stava accadendo nel film non era chiara, ma ti assicuro che è stato messo insieme alla fine. Questo non è un film che vuoi uscire prima che il film sia finito. Mi è piaciuto questo film. È un po 'lungo, e penso che avremmo potuto coprire il materiale in un minor numero di scene, ma io sono un grande succhiatore per vendetta di film e film in cui la gente ricorda i debiti che devono ancora decenni dopo. <br/> <br/> Lì è l'esplorazione del problema di razza nella seconda guerra mondiale, ma non mi sembra che Spike stia "macinando un'ascia contro i bianchi". Questi sono semplicemente fatti del modo di vivere di molte persone in quel periodo. Ha dato il suo giro e ha affrontato questioni che erano importanti per lui, che io dico è il suo diritto come regista. <br/> <br/> Sì, ha ridotto al minimo l'effettivo massacro di St. Anna, ma non era fare un documentario ora era lui? Stava facendo un dramma. È indirizzato, ed è importante per la storia, ma questo non è un film che descrive in dettaglio gli eventi della guerra, vero? E per quanto riguarda i personaggi, non so davvero su cosa si basino queste lamentele. Ci sono più personaggi con una manciata di archi narrativi che si sovrappongono ovviamente. Spike Lee mi ha lasciato confuso dopo aver visto il suo nuovo miracolo epico della seconda guerra mondiale a Sant'Anna. Questo film è un pasticcio confuso di grandi sequenze, momenti surreali e brevi scene di bridge lanciate per avanzare una trama forzata e poi lasciato sul pavimento per tornare alla fine. Io do credito al marketing per aver tenuto un velo di intrighi sul film, senza mai approfondire veramente quello che è veramente la trama. Al centro della storia c'è un ragazzino che ha vissuto una grande tragedia, che non possiamo conoscere fino alla fine, che diventa un portafortuna per una banda di quattro Buffalo Soldier abbandonati in territorio nemico perché il loro capitano razzista non ha fatto Credo che avrebbero potuto ottenere la posizione che erano. Il ragazzo, il giovane Angelo, è l'ingranaggio più importante della macchina; tanto un angelo di protezione quanto un ragazzo che ha bisogno di un riparo, la sua inclusione guida le decisioni di tutti i soggetti coinvolti. Alcune scene sembrano esistere solo perché Lee possa infondere un piccolo commento motivato dalla razza, altri sono lì per creare l'unico evento necessario per spostare la trama dove deve andare, e ancora di più che semplicemente confondono a causa della loro inutile inclusione. < br /> <br/> Tutto inizia con un cassiere che uccide un cliente - i due sembrano riconoscersi - con una pistola tedesca. Non mostra rimorso per il crimine e invece va in prigione senza dire una parola. Solo quando un giovane giornalista interpretato da Joseph Gordon-Levitt si fa strada in una storia affascinata da un detective della polizia sul caso, John Turturro, l'uomo si apre e pronuncia le parole che ho usato per etichettare questa recensione. Il film ora passa alla campagna italiana nel bel mezzo della guerra, il nostro trekking dei Buffalo Soldiers insieme agli ordini di attraversare un fiume in arrivo. Credi che questo sia il nostro impiegato postale che dice al giornalista cosa è successo, ma quando vedrai la fine ti renderai conto che deve essere solo una rivisitazione per il pubblico. E qui c'è un difetto principale per me; molte delle scene mostrate sono lì per noi, proiettate sullo schermo per aprire i nostri occhi a dettagli che non conosciamo.Non sono sempre fluide, ma piuttosto vignette improvvise che a prima vista sembrano essere prive di significato fino a quando non vengono restituite. A peggiorare le cose c'è il fatto che sono abitualmente popolati da star cameos, che portano lo spettatore a credere che la scena contenga personaggi importanti, quando in realtà sembra che Lee abbia appena chiamato un sacco di amici. <br/> <br/> Lì è un cameo che funziona bene, ma solo perché è parte integrante della storia. Walter Goggins, con una sensibilità ancora più ridicola rispetto al suo ruolo di Shane nel grande "The Shield", interpreta il Capitano razzista che lascia i nostri eroi da solo in Italia con i tedeschi accaldati sulle loro code. Anche così, potrebbe essere stato chiunque, ma sono contento per Goggins perché è bello vederlo sul grande schermo ogni tanto. Tuttavia, i quattro sopravvissuti di un'imboscata al 92 ° sono i nostri principali contendenti qui. E la parte divertente è che oltre a Derek Luke, ho avuto solo una conoscenza superficiale degli altri, e questo era solo per riconoscimento facciale. Quindi, i nostri protagonisti sono i non nomi circondati dalle stelle. È una manovra interessante, che ha solo ostacolato la storia raccontata. Peccato perché il quartetto è grande su tutta la linea; non avevano bisogno del sostegno di volti familiari alla periferia. <br/> <br/> Con una tonnellata di toni religiosi, Omar Benson Miller stupisce con la sua sovrabbondanza di fede. Playing Train, il soldato che trova Angelo e diventa suo padre / amico surrogato, il Chocolate Giant del giovane ragazzo, è una creatura affascinante. Un po 'come Lennie da "Di topi e uomini", il treno ha un cuore enorme che a volte lo supera. Il legame con il ragazzo è forte e, per proteggerlo, lo possiederà con potere, forza e rabbia. Come l'uomo addormentato delle montagne, (parla di un paragone di Lee), Train è un guerriero invisibile con la testa della sua statua che viene costantemente sfregata per fortuna. La sua fede in Dio può essere infantile in natura, ma funziona come non si impantana mai della lussuria e dell'odio come i suoi compatrioti. È solo un uomo che cerca di sopravvivere e sorveglia il suo rione. <br/> <br/> C'è ancora molto altro oltre alla protezione di questo ragazzo, eppure cose che si concludono a causa della sua presenza. Permette agli uomini di unirsi a una famiglia italiana mentre lo riportano in salute; è la ragione per cui stanno dietro agli ordini del loro Capitano di evacuare, conducendo nella parte migliore del film mentre i tedeschi arrivano e affrontano i quattro americani in una sequenza elettrizzante; e lui è la ragione di una spaccatura nel legame di un gruppo di partigiani, italiani che combattono contro i fascisti. Tutto ruota attorno al bambino mentre interpreta inconsciamente il ruolo di Gesù nell'orchestrare tutto. A volte ho iniziato a pensare che forse non esisteva affatto, forse era una manifestazione nella storia raccontata, un angelo custode in persona per questo gruppo di uomini. Matteo Sciabordi è fantastico, respirando un'abbondanza di vita in un ragazzo impantanato dalla tragedia in un mondo che implode intorno a lui. Penso che questo avrebbe potuto essere un film migliore se si focalizzasse solo sulla sua relazione con i soldati, lasciando i flashback, la politica razziale e le sottostorie che ballavano sul pavimento della sala di montaggio. Come è ora, la favola tentacolare è troppo da assimilare quando così tanto è roba che circonda il potere che il giovane Angelo tiene sul resto. Se dovessi riassumere questo film in una sola parola, quella parola dovrebbe essere: & quot; coerente & quot ;. Questo film è costantemente e completamente sbagliato: la recitazione è terribile, la regia è patetica, la scrittura è orribile, anche la musica è inappropriata. <br/> <br/> In circa due minuti è stato chiaro che i film della Seconda Guerra Mondiale non sono Spike Il forte di Lee; da un punto di vista direttivo questo film è completo imbarazzo. In nessun momento durante il film ho avuto la sensazione di essere lì o di assistere a qualcosa di realistico. Il tutto mi è sembrato estremamente mal fatto e una mezza dozzina di volte durante il film mi sono ritrovato a ridere in modo isterico perché era così brutto che è diventato divertente. <br/> <br/> L'unica cosa buona che potrei dire su questo il film è che sarebbe un ottimo strumento didattico nelle scuole di cinema per insegnare a aspiranti attori e registi cosa NON fare. MIRACOLO A ST. L'ANNA è stata messa a dura prova. E posso capire perché. Mancando di coesione e saltando in giro come un bambino con A-D-D, la trama è difficile da seguire. E il titolo? Esattamente ciò che è & quot; the Miracle & quot ;? Qualcuno potrebbe dire che questo film sia mai stato realizzato.Ma ci sono alcuni aspetti positivi che penso rendano questo un film semi-guardabile. <br/> <br/> Il primo vantaggio è che si concentra su un reggimento poco noto dei combattenti della seconda guerra mondiale chiamati "The Buffalo Soldiers". & quot; A quanto pare, Spike Lee era dolorante di fare un'altra "storia nera"; e trovò la sua musa nell'Italia occupata dai Nazisti. <br/> <br/> Anche se ci sono stati dei crimini legati all'overacting sulle parti dei personaggi principali, non ho trovato che fosse così. Derek Luke, Michael Ealy, e il resto di questi gruppi di fratelli hanno fatto bene ai miei occhi. Sebbene Spike li abbia fatti fare cose che non erano state fatte durante questo periodo (in particolare "& quot; high five", che non è stato realizzato fino alla fine degli anni '70), ho trovato che la loro versione della storia fosse abbastanza coinvolgente e mantenuta mi ha guardato durante tutta la sua durata di 2 ore e 40 minuti. <br/> <br/> Mi sono anche piaciute molto le location delle riprese in loco in Italia, che hanno conferito all'intera produzione una qualità molto reale. Le strade acciottolate, il paesaggio contorto e gli edifici dall'aspetto antico erano tutti ben mostrati nel film e mi hanno fatto sguardi in varie occasioni. <br/> <br/> Ma, come si suol dire, tutte le cose belle devono finire . Anche se Spike Lee cerca mirabilmente di tenere insieme la storia, troppo spesso vaga su tangenti che non hanno nulla a che fare con la storia. Una scena particolarmente esasperante coinvolge John Leguizamo (THE HAPPENING). Lui è nell'Italia moderna con il suo amante e il suo unico scopo di essere nel film è che getta un giornale fuori da una finestra in modo che si posi sul tavolo di un uomo. Perché l'uomo non l'ha semplicemente visto in edicola? Perché tutto il set con Leguizamo e il pulcino caldo? Sesso per il sesso, forse? L'altro, meno esasperante, articolo che mostra Spike che si allontana è stato quando ha filmato i ragazzi di Buffalo che si erano rifiutati di mangiare in un posto negli Stati Uniti prima di essere spediti all'estero. Perché questo ha avuto un ruolo nel film e quello che doveva fare con il Miracle è come si può immaginare. <br/> <br/> Infine, c'è la dura vendita del Miracolo stesso. Sebbene la gente possa discutere di ciò che si qualifica come un miracolo, penso che la maggior parte direbbe che equivale a qualcosa di soprannaturale che non può essere spiegato da prove normali. E qui giace forse il più grande problema per Miracolo a Sant'Anna. Non c'è davvero un miracolo. Forse è abbastanza buono che uno degli uomini della Buffalo sia arrivato a casa e abbia trovato la via per la pace. Forse è che il mondo girava e permetteva all'ultimo soldato di Buffalo sopravvissuto di vendicare la gente di Sant'Anna e dei suoi fratelli caduti. Forse … ma non probabile.
Titechmopa Admin replied
355 weeks ago