374e6bdcca Sto specchiando, su quello che hanno già detto diversi spettatori, riguardo al film, essendo una COPIA & amp; Film PASTE. Citato da Sam Isaac nei commenti precedenti su questo film, ha detto. <br/> <br/> Tienimi interessato ma è un film che si presenta come se prendessero scene da un sacco di altri film simili e li copia / incollava insieme . Tutto sembrava troppo familiare e non in senso buono. <br/> <br/> La differenza tra Ice Cube e Ice T e Kevin Hart e Chris Tucker è semplicemente questa. Ice T (Real Gangstar) Ice Cube (Falso Gangstar) Chris Tucker (Real Comico) Kevin Hart (Flash In The Pan) Risparmia tempo aspettando DVD. Entrambi questi clown vendettero anime, molto tempo fa. I talenti sono andati con l'acquisto! Quelle battute di pomodoro di Kevin del 2001. Come al solito, sopravvalutato Come regola generale, di solito non mi piacciono i sequel, specialmente i sequel di commedie. Comunque mi è piaciuto molto il primo Ride Along e ho avuto speranze leggermente più alte del solito per il secondo film. Se potessi descrivere questo film in una parola, sarebbe: cliché. Onestamente penso che copra ogni cliché nel libro: è un film poliziotto amico, ha le personalità contrastanti dei personaggi principali, la sua schifosa, cruda e prevedibile. Non è molto creativo, ha una trama overdone con buchi della trama e personaggi stereotipati. È davvero un cliché che può essere, ma mi ha impedito di godermelo? Niente affatto. <br/> <br/> Devi prendere Ride Along 2 per quello che è, non entrarci aspettando qualcosa che chiaramente non sarà mai. Potresti fare a pezzi questo film scena per scena se lo volessi ma quale sarebbe il punto? Se sai che non ti piacerà, non sprecare il tuo tempo a guardarlo. <br/> <br/> Se guardassi Ride Along 1 e Ride Along 2 potresti essere scambiato per credere che è un film. La trama è straordinariamente simile, con Ice Cube che porta Kevin Hart a fare un giro, questa volta a Miami perché pensa che lo 'romperà' mettendo fine alla sua Carriera della Polizia perché non crede di essere tagliato fuori per il ruolo (anche se ha salvato il giorno la prima volta …). Non è divertente come il primo; ha molto più humor slapstick che si trascina in alcune scene, la scena degli alligatori ne è un primo esempio. Ha comunque una notevole capacità di avere una sensazione davvero fresca, anche se spesso ti senti come se stessi guardando una copia del primo film. <br/> <br/> Kevin Hart e Ice Cube sono ancora al punto. Ho letto le recensioni di persone che si lamentano che Ice Cube sia troppo cattivo e poco probabile - personalmente non l'ho visto in questo modo. Contrasta completamente Kevin Hart e il suo ruolo di uomo duro è richiesto solo per questo fatto. Mi sentivo come se ci fosse troppa slapstick e deboli "cattivi". Oltre a questo il film era proprio quello che mi aspettavo che fosse. Le battute ricorrenti non sono state fastidiose e la relazione tra Hart e Cube è stata più esagerata, ma non l'ho vista nemmeno come una cosa negativa. <br/> <br/> Questa recensione è stata un po 'confusa e dappertutto , ma nel complesso consiglierei Ride Along 2 se fossi un fan del suo prequel, goditi il film di Kevin Hart o Ice Cube o semplicemente vuoi vedere pura sciocchezza per 2 ore, usando pochissima energia cerebrale. <br/> <br / > 7/10 Non pensavo molto al primo "Ride Along"; film, anche se ammetterò che ha avuto qualche gag un po 'divertente e performance accattivanti di Ice Cube e Kevin Hart. Tuttavia, ciò che ha contribuito a rendere guardabile il primo film è quasi del tutto assente in questo seguito. Sebbene Ice Cube riesca ad essere abbastanza simpatico ancora una volta, Kevin Hart questa volta riesce a essere estremamente fastidioso per la maggior parte. Per correttezza nei confronti di Hart, gran parte di questa colpa ricade sul modo in cui il regista Tim Story e la sceneggiatura lo costringono ad agire piuttosto che a causa delle sue capacità recitative. Parlando della sceneggiatura, la storia è di nuovo abbastanza prevedibile; Ho indovinato molto che cosa sarebbe successo molto prima che effettivamente accadesse. Non sarebbe stato un problema se il film fosse stato divertente, ma in realtà non lo è. Mentre ci sono alcuni momenti divertenti minori qua e là, la maggior parte dell'umorismo è stanco e molto familiare; ne avrai visto molto prima in altre commedie. Con la storia e l'umorismo così prevedibili, questo sequel non offre praticamente nulla di nuovo agli spettatori. lui RIDE LONG 2 sequel riprende circa un anno dopo l'ultima avventura dei nostri eroi. I piani per un viaggio veloce a Miami vanno a male. Con il matrimonio imminente, James con riluttanza porta Ben con sé a Miami per seguire un lead collegato a un caso di droga che sta cercando di risolvere. A Miami, incontrano Maya, un omicidio no-b che li fa sapere, Miami è il suo territorio. Incontrano anche AJ, un hacker oscuro e arrogante che rivela prove che implicano un uomo d'affari locale ben rispettato, il ricco Antonio Papa, che nasconde una viziosa serie e governa il traffico di droga della Florida del sud. Se Ben e James riescono a convincere le autorità che papa è un capo del crimine brutale, interromperanno la sua follia. <br/> <br/> http://www.sifliamal.com/amal-to-become-beautiful/
Titechmopa Admin replied
354 weeks ago