374e6bdcca Star Trek & quot; The Original Series & quot ;, come lo chiamano oggi i giovani, (o semplicemente Star Trek, come dovrebbe essere correttamente conosciuto) è stato per molti anni uno dei miei pezzi preferiti di TV / cinema, e una delle più grandi opere di tutti i tempi sul campo … sì; era. <br/> <br/> D'altro canto, gli spettacoli che seguirono ToS erano tutti piuttosto male. Ma permettetemi di spiegare. <br/> <br/> So che l'opinione generale era che The Next Generation era lo spettacolo superiore, e che ogni fan di Star Trek Franchise ha la sua opinione su come gli show dovrebbero essere allineati da & quot ; bestest & quot; per & quot; il peggiore & quot ;; ma tutti voi avete sfortunatamente perso il punto. <br/> <br/> Ora, non incolpo davvero i fan di STF per essere così incapaci, perché quando è uscito TNG, la TV ha imparato i suoi modi e gli spettacoli essere mostrati erano furbi nei loro modi di catturare il pubblico - non c'era più "sparare al buio", "la sede dei pantaloni", "draw fortunato"; ecc .. stile di produzione. <br/> <br/> Ma negli anni '60 (e le repliche negli anni settanta) la TV non offriva nulla di paragonabile a Star Trek .. e non intendo & quot; buono come & quot ;. <br/> <br/> Sì, non ci è mai piaciuto Star Trek per quanto fosse bello. Abbiamo adorato Star Trek per quanto assolutamente orribile fosse. <br/> <br/> Camp; Recitazione terribile; Storie ridicole; Puntelli ridicoli; Costumi ridicoli. <br/> <br/> Se uno dovesse recensire 'Trek oggi, probabilmente otterrebbe 3/10 .. <br/> <br/> Ma a quei tempi, erano tutti gli altri show (The Brady Bunch, Happy Days, Gilligan's Island, ecc.) Cercava un'immagine tranquilla e pulita dei sogni americani, guardavamo Star Trek e rimanevamo stupiti di quanto fosse orribile, eppure sorprendentemente in corso, senza paura. Si potrebbe dire che TOS ha praticamente inventato & quot; è così brutto, è buono & quot ;. <br/> <br/> Ma abbastanza su TOS - Star Trek Continues è assolutamente PERFETTO. Chi ha progettato questo show è riuscito a non avere una sola cosa & quot; fixed & quot; dall'originale, con la stessa esatta cattiva cucitura sui costumi, la dimensione del video 4: 3, i colori sovrasaturati, le luci lampeggianti e così via; mi aspetto un po 'di tempo presto per vedere un "mostro di lava & quot; fatto da un sacco della spazzatura. <br/> <br/> E per quanto riguarda la cattiva recitazione, fidati, gli attori sanno cosa stanno facendo. <br/> <br/> Per inciso, questo è dove tutto altri show in franchising di Trek fallirono - il tentativo di rendere SciFi seria fuori dai rifiuti del campo, e anche se Patrick Steward era probabilmente il miglior attore della TV in quel momento, lasciavano ancora un sapore amaro in bocca a molti trekkies originali … e questi trekkies sono quelli che adoreranno maggiormente STC. <br/> <br/> Lo so, il resto di voi probabilmente non apprezzerà questa ricostruzione maniacale di 'Trek, probabilmente perché come un esperimento di prodotto / arte, è fuori del suo tempo; ma per quelli di voi che desiderano capire perché TOS abbia avuto un tale successo, dovreste essere grati, perché STC è nientemeno che <br/> <br/> MIO VOTO FINALE: 9/10 - pezzo da collezione sbalorditivo Onestamente, non sapevo cosa aspettarmi quando ho visto il primo episodio su YouTube, ma questo sembra davvero la serie originale. I set, i costumi, le trame, anche gli effetti sono esatti. La recitazione, per alcuni membri dell'equipaggio, all'inizio era un po 'di legno, ma dall'ultimo episodio, l'intero equipaggio si è evoluto e migliorato in modo significativo. È davvero notevole ciò che queste persone hanno fatto con la loro passione e un budget così piccolo, al contrario di alcuni dei rifiuti che escono da Hollywood in questi giorni. Mi piacerebbe vederlo ottenere un'esposizione mainstream, un budget più grande, una versione su Netflix o su un canale appropriato come la rete SciFi o CometTV. Secondo me è ancora meglio dei recenti film di riavvio e non mentisco quando dico che ci sono dei momenti in cui guarderò questo e dimenticherò che non è la cosa reale, specialmente l'attore che interpreta il capitano Kirk , ha davvero i manierismi verso una scienza. All'inizio pensavo che sarebbe stata una ricreazione di alcune delle serie originali, forse alcuni degli episodi meno noti. No. Dal momento in cui il ragazzo - che è arrivato a CPT Kirk alle orecchie della chiave di Spock e il set kitsch degli anni '60, avevo finito. E da dove viene l'accento irlandese, Sesame Street? NON GUARDARE QUESTO, NON DORMIRLI E GUARDA ANCORA, Passa il tuo tempo altrove. Questo è tutto, ora prendi il numero 2 e buttalo giù. Per soddisfare il numero minimo di linee - 10 aggiungerò semplicemente che dal momento in cui è stato dichiarato, sono stato respinto e le sopracciglia di Bones? Perché non solo dipingerli sulla fronte In TOS, era campy e imperfetto, ma nessuna tecnologia esisteva per imitare. Ora sembra banale e patetico. Ho visto versioni migliori degli spettacoli delle esibizioni della High School. Oh bene, minimo 10 linee soddisfatte. Wow, veramente terribile. Abbiamo trascorso i primi 10 minuti dello show aspettandoci che fosse una parodia, ma la parodia era per noi.Davvero proverai a replicare una produzione dell'epoca degli anni '60 oggi? Veramente? Gli attori erano orribili, la cinematografia era orribile, la trama era orribile. Com'è possibile che abbia una valutazione di 7.4 su IMDb? Qualche cosa 7+ è tipicamente guardabile, non questa immondizia comunque. Non ho visto una produzione così terribile dai primi anni 90 del film Cabin Boy. Come faccio a ottenere 10 righe di quanto sia orribile questo programma televisivo. Stai lontano, è terribile, gli occhi bruceranno e le orecchie sanguineranno. Ancora una linea, una linea in più, una linea in più. Terribile non perdere tempo. Su Twitter, continuavo a vedere piccole & quot; Vignette & quot; dagli episodi che avevano già fatto. Soprattutto, Michael Forest da & quot; To Morn for Adonis & quot; (questo è un gioco di parole) riprendendo il suo ruolo. Poi una verde schiava di Orion interpretata da Fiona Vroom. Poi, vedo l'equipaggio dell'Enterprise che indossa tutti gli accessori da "Mirror Mirror". <br/> <br/> In quei Vignettes, ho visto il Ponte, i Corridoi, la Sala del Trasportatore, il Sickbay perfettamente ricreati. Tutte le uniformi originali indossate, tutti i Tricorder, i Phaser e i Comunicatori originali (grazie alla compagnia Wand) sono stati usati. <br/> <br/> Quindi, cerco l'equipaggio che stava riportando in vita l'originale Star Trek! E ho visto il primo episodio, & quot; Pilgrim or Eternity & quot ;. E un Holodeck rudimentale, equipaggiato con un Holo di Star Trek Artist, Doug Drexler in "Paladin"; outfit spingendo un Colt 45 in & quot; Kirk & quot; (Vic Mignogna's), in un set che sembrava molto simile a "Spectre of the Gun". <br/> <br/> Quindi ho visto & quot; Lolani & quot ;, e insieme a Fiona Vroom, c'era The Hulk ( Lou Ferrigno) interpretando un ENORME schianto di orion. <br/> <br/> Quindi, è stato così, sono stato conquistato. Certo, pensavo che Todd Haberkorn assomigliasse a un Odd Spock, ma in realtà parlava e si comportava come Spock. E hanno cambiato il dottor McCoys dopo Lolani, non so perché Larry Nemecek abbia abbandonato quel ruolo. Ma poi di nuovo, ho visto Chris Doohan interpretare il ruolo di suo padre, e assomiglia molto a suo padre. <br/> <br/> Marina Sirtis è il computer di bordo, come Luwaxana, come figlia. Ho iniziato a vedere tutti i generi di nomi familiari dal cast e dalla troupe di Next Generation / DS9 / Voyager / Enterprise nei titoli di coda. <br/> <br/> E la musica era perfetta, il LIGHTING era perfetto, i SUONI erano perfetti, i puntelli erano perfetti (i primi piani dei puntelli Phaser mostrano una leggera differenza dai TOS Phaser, ma non molto). E ho un comunicatore di Wand Company, e quelli erano in uso (suggerimento: THEY WORK!). <br/> <br/> Ma il mio posteriore è stato interrotto dal terzo episodio & quot; Fairest of them All & quot ;, o, & quot; Che cosa è successo quando Mirror Kirk, Scott, McCoy e Uhura sono tornati a Mirror Enterprise? & Quot ;. <br/> <br/> Alla fine ho esaurito gli episodi da guardare, sono rimasto stupito che c'erano CINQUE di questi episodi (in quel momento ).Ho interrotto a & quot; Divided we Stand & quot ;, che è stato un grande episodio di tipo Omega-Glory, che includeva BORG Nanites! E abbiamo incontrato un capo della sicurezza, & quot; Drake & quot ;, che aveva un braccio meccanico. <br/> <br/> Non solo Drake, ma ho incontrato McKennah, Smith (che teneva la mano di Gary Mitchell alla Barriera della Galassia) e questi sono diventati tanto amati da me come Kirk, Spock, Uhura, McCoy, Sulu, Chekov. <br/> <br/> Non mi importava che non stavo vedendo Leonard Nimoy, Bill Shatner, George & quot; OK essere & quot; Takei. Lo SPIRITO dei personaggi che hanno creato era lì. La chimica era lì, e la nave era lì. <br/> <br/> Per quelli di voi che si stanno appena unendo a questi viaggi, guardate la Featurette che mostra la costruzione del set di ingegneria. Da un enorme palcoscenico vuoto a una perfetta replica del disco di curvatura del 1701. I cristalli DILITHIUM avevano anche la stessa forma (da "The Alternative factor"). <br/> <br/> Sento che McKennah, Smith, Drake e gli altri personaggi e attori che avevano ruoli ricorrenti nell'equipaggio erano stati lì tutto il tempo. <br/> <br/> Ci sono molte cose che suggeriscono cose che accadranno in seguito in TNG e DS9. <br/> <br/> Ho appena finito l'episodio finale oggi, e in una scena, vediamo, su una scrivania di Admirals, modelli di The Pheonix, NX-01, Kelvin, Discovery e il 1701 come è apparso in TMP. E anche quella scena era un cenno a una scena tratta da "Into Darkness", le navi sulla scrivania dell'ammiraglio Marcus. <br/> <br/> Mi sento vicino agli attori e all'equipaggio che hanno fatto questo spettacolo come faccio io L'intero franchise. <br/> <br/> DOVREBBE essere "Official Trek", la CBS dovrebbe acquistare questo spettacolo e rilasciarlo come parte del franchise. Nella mia mente, lo è già. <br/> <br/> Grazie, Vic, Todd, grazie Kipleigh Brown per aver portato "Smith"; indietro, grazie Michele Specht per aver creato & quot; McKennah & quot ;, l'originale & quot; Counselor Troi & quot ;, non solo i personaggi principali ma tutti quelli che hanno lavorato su questo per renderlo realtà. <br/> <br/> Sento che Fan Produzioni come questa non dovrebbero essere ostacolate dalla CBS, questa non era, ma altre lo erano. Nessuno sta rubando Klingon volendolo imparare, nessuno che voglia contribuire a ricreare qualcosa che abbiamo amato per oltre 50 anni dovrebbe essere scoraggiato, non denunciato. CBS potrebbe possedere lo show ora, ma in realtà non appartiene a loro, appartiene agli Stati Uniti.
Titechmopa Admin replied
354 weeks ago