374e6bdcca Amico, sono troppo mio amico, mio padre mi ha lasciato in tenera età, mi dispiace per me, mi sono unito come un po 'di famiglia, ricoperto troppo di zucchero. Oh, ecco una canzone per farti sentire meglio. <br/> <br/> Questa cosa doveva essere in 3D? L'ho visto solo in TV, ma ha sicuramente messo in scena scatti scomodi. Quello stupido butta le bacche al mio pulsante Pecs, "dai da mangiare & quot ;, mi viene in mente, sembra che sia proprio qui per qualche inesistente 3D, viene fuori come solo inquietante, inquietante, anche. Questo è assolutamente inutile. <br/> <br/> La trama non è degna di Jules Verne. Sono controverso con il fuoco che si scioglie sulle rocce che ti circondano nell'acqua e non sei bollito come un'aragosta. Un'isola che si spezza in un ciclo e riappare con una città di pietra? Che magia di Hogwarts è questa? Questa non è nemmeno una buona storia di fumetti. <br/> <br/> A mio avviso, i preadolescenti si divertiranno, gli adulti potrebbero sederci, questo film è solo una famiglia di disfunzioni rotta ed è tutto fissato da questo sbadiglio, è troppo pesante, in faccia a questo, con un film fantasy che si intromette a malapena su di esso. <br/> <br/> "Allora, chi è pronto per un'avventura & quot ;, non io con questo franchise. Ho votato come un 5, che è generoso, la recitazione non è male dato il materiale. i tuoi figli potrebbero stare guardando peggio. & quot; avremo tutta la ricchezza di cui avremo mai bisogno, finché siamo insieme! & quot; Kailani (Vanessa Hudgins) <br/> <br/> Se Journey 2: The Mysterious Island è una parodia di film d'avventura (vedi la citazione sopra), poi mi sono perso l'umorismo, perché c'è abbastanza formaggio nel CGI terribile da fare una nuova luna Questo sequel di Journey to the Center of the Earth sostituisce felicemente Dwayne Johnson per Brendan Fraser, ma nessuno degli attori dovrebbe includere queste avventure di terzo livello nella loro vitae. <br/> <br/> Combinare Jules Verne, Jonathan Swift e Robert Louis Stevenson, Journey 2 porta l'equipaggio in un'isola misteriosa dove Sean (Josh Hutcherson di Journey to the Center of the Earth) cerca suo nonno, Alexander (Michael Caine). Quando lo trova, troviamo un anziano attore al primo piano della sua carriera, che travolge un eccentrico avventuriero con sorrisi falsi e risate per mettere in imbarazzo coloro che ricordano il suo meraviglioso Peachy in un'avventura superiore, L'uomo che sarebbe diventato re. Aspetta, aspetta, forse Caine è esagerato da Luis Guzman nei panni di un fottuto padre latino della bella Vanessa Hudgins, che interpreta sua figlia. <br/> <br/> Johnson come il patrigno di Sean ha il suo momento nel cantare & quot; What a Wonderful & quot mondiale; su un ukulele attorno a un falò; si, sono serio, guarda tu stesso Nessuna valle abbastanza bassa da permettere al regista Brad Peyton di raggiungere il picco del formaggio. <br/> <br/> Con un'isola popolata da elefanti nani e squali e api giganti (vedi l'equipaggio navigare tra questi insetti per ottenere un'assurdità persino Harry Potter nei suoi giochi non tenterebbe), troviamo anche il Verne Nautilus originale per tornare a casa, che è dove sarai comodamente ma brevemente finché non controlli il tuo conto in banca per valutare quanto questa non-avventura ti costa famiglia. O perché è valsa la pena vedere Journey 2 in 3-D quando il 2-D è abbastanza imbarazzante. <br/> <br/> Meglio attivare le repliche di Gilligan's Island. Non tanto un sequel quanto una nuova storia compie questa simpatica, anche se inutile, avventura su Sean Anderson, un giovane incantato e "Vernian" che riceve un messaggio codificato e diventa ossessionato dall'idea che sia stato inviato dal suo nonno assente che potrebbe o potrebbe non aver scoperto un'isola mitica che può esistere o meno. Accompagnato dal suo patrigno, un pilota frugale e la figlia attraente del pilota, Sean attraversa il Pacifico per raggiungere l'isola dove il gruppo incontra un assortimento di meraviglie ma altrettanti pericoli pericolosi. Non ispirato, abbastanza prevedibile, ma Johnson e Caine danno al film un po 'di gravitas tanto necessaria, Guzman aggiunge il suo sollievo comico di marchio, ci sono alcuni buoni effetti e momenti eccitanti di tanto in tanto, ma la sottotrama dei genitori e dei loro figli non risuona davvero . Una buona tariffa per famiglie, niente di speciale. ** Non posso rovinare la storia perché non c'è quasi nessuno da trovare. L'unica / una persona che ha veramente guadagnato qualche soldo in questo film sono le persone che hanno realizzato il trailer, perché sono riusciti a mettere insieme una clip dal contenuto inesistente del film. Basti dire che posso scommettervi gli 80 milioni di dollari necessari per realizzare questo film che i primi alunni e / o alcuni ubriachi casuali in un bar possono avere una migliore riproduzione dello schermo. È così brutto che puoi vedere tutti gli attori del film che non riescono a credere che stiano effettivamente affrontando questa scena dopo scena. È così eccessivamente noioso che non vorrei nemmeno che i miei figli lo vedessero. L'unica cosa che puoi fare per rendere nudo questo film è girare l'audio e guardarlo come un film muto. Qualunque cosa tu possa immaginare riguardo al dialogo sarebbe meglio. Gli do solo un 3 perché ci credi o no ho visto di peggio (: e CGI? Forse avremmo potuto goderci il CGI se non fosse stato sovraccarico di portare il dialogo stupido che ho visto da anni. Sto solo sprecando i miei tocchi chiave su questo "film" nella remota possibilità che questo salvi qualcuno a perdere tempo. Jules Verne ha scritto diversi romanzi importanti nel suo tempo. Credo davvero che sarebbe rimasto stupito da ciò che la magia cinematografica moderna ha fatto al suo lavoro. Con il regista Brad Payton al timone, il libro principale è ora il film intitolato & quot; The Mysterious Island: The Journey. & Quot; Scritta in modo inequivocabile da Verne, è stata adattata da Brian e Mark Gunn per il grande schermo. Il film è uno splendido e meraviglioso adattamento del libro e diventa uno straordinario college di emozioni. La storia inizia con il nipote (Josh Hutcherson) che scopre un misterioso codice lasciato per lui da suo nonno (Michael Caine). Ora con l'aiuto del suo patrigno (Dwayne Johnson) decidono di recarsi nell'Oceano Pacifico e cercare l'isola fantastica. Lungo la strada si avvale dell'aiuto di un pilota di elicotteri (Luis Guzmán) e sua figlia (Vanessa Hudgens). Dall'inizio alla fine, il film è un'avventura fantasy frenetica e orientata all'azione. Il film merita il tempo e il cast è meraviglioso. Lo consiglio facilmente a tutti. ****
Titechmopa Admin replied
354 weeks ago